Lancia Ypsilon Ecochic 1.0 FireFly 70cv S&S Hybrid GOLD - noleggio lungo termine

Lancia
Ypsilon
Ecochic 1.0 FireFly 70cv S&S Hybrid GOLD

Noleggio - € 308 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza--

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso980 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)117

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBHill HolderSistema di controllo pressione pneumaticiFari LEDFendinebbiaLuci diurne LEDSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciVolante regolabile in altezza e profonditàBluetoothInterfaccia per smartphoneTouch screenVolante multifunzioneVolante in pelleAirbag testa

DESCRIZIONE

La citycar della Lancia, continua ad essere una delle auto più vendute in Italia grazie anche al costante aggiornamento a cui la sottopone la casa per mantenerla competitiva.
DESIGN
Lo stile della Lancia Ypsilon è inconfondibile grazie a linee fluide e raccordate, ispirate a quelle della Lancia Ardea degli Anni 40. Le dimensioni sono da citycar essendo lunga 384 cm, larga 168 e alta 152. L’ultimo restyling ha portato modifiche alla griglia anteriore, ora a listelli orizzontali, al paraurti, che è stato ridisegnato, e ai fari, che ora sono dotati di luci diurne a led.
INTERNI
Novità per la Lancia Ypsilon anche dentro, dove troviamo un nuovo sistema multimediale con display touch da 7” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Presenti il lettore CD e MP3, la radio FM/DAB, porta USB e la connessione Bluetooth. Il climatizzatore ha conservato i pulsanti fisici, che permettono regolazioni immediate. 
POWERTRAIN
La Lancia Ypsilon Ecochic è equipaggiata con il 3 cilindri 1.0 da 70 CV aiutato da un motore elettrico da 5 CV, collegato all’albero a gomiti con una cinghia. Sotto carico lo aiuta a girare e quindi a far accelerare l’auto; inoltre, fa da motorino d’avviamento, alternatore e sistema stop e start, e recupera energia nei rallentamenti. Il cambio, che trasmette il moto alle ruote anteriori, è un manuale a sei rapporti.
DOTAZIONE
Fanno parte della dotazione di serie di questo allestimento i fari diurni a led, i fendinebbia, il sistema multimediale con radio visibile su schermo da 7'' touchscreen, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, il climatizzatore manuale, i comandi al volante, il volante e cuffia cambio in pelle, i sensori di parcheggio, i cerchi style, gli specchietti retrovisori esterni elettrici, il terminale di scarico cromato, i sensori di parcheggio, i vetri privacy, il sedile posteriore sdoppiato 50/50, il volante regolabile in altezza, e il cruise control.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.