Mazda
CX-30
2.0L Skyactiv-G 122 cv M Hybrid Homura

Noleggio - € 219 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza122 cv (90 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1998 cc

Peso1320 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)134

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag ginocchia guidatoreAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaABSBlind spot monitorControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixRiconoscimento dei segnali stradaliServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaAntifurtoChiusura centralizzataChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurneClimatizzatoreControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoInterni in pellePoggiatesta posterioriSedile posteriore sdoppiatoSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneSound systemUSBVolante multifunzioneCerchi in legaHead-up displayVolante in pelle

DESCRIZIONE

DESIGN
Lunga 440, larga 180 e alta 154 cm, la Mazda CX-30 è una suv di medie dimensioni dalla linea elegante ma non priva di un certo dinamismo, come testimoniano le fiancate sinuose, il frontale grintoso e il tetto spiovente. Ci sono poi le immancabili protezioni in plastica nera che corrono lungo la parte bassa della vettura come sulle fuoristrada. Per la sua versatilità la CX-30 si presta ad essere un’auto ideale per una famiglia non troppo numerosa e per un utilizzo aziendale.
INTERNI
Gli interni riprendono il principio di eleganza e minimalismo carrozzeria, con una plancia a sviluppo orizzontale che vede, al centro, la presenza dello schermo a sbalzo del sistema multimediale controllabile attraverso il rotore posizionato sul tunnel centrale. Il cruscotto è di tipo classico ed è formato da tre grandi quadranti: quello al centro è digitale, gli altri analogici. 
POWERTRAIN
Il propulsore a benzina Skyactive-G ha 122 CV con una coppia di 213 Nm a 4.000 giri ed è dotato del sistema di disattivazione dei cilindri. È abbinato alla tecnologia mild-hybrid con batteria agli ioni di litio da 24 volt.
ALLESTIMENTO
Fanno parte dell’equipaggiamento della versione speciale Homura i cerchi in lega da 18” in nero lucido, il portellone elettroattuato, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la smart key, i vetri scuri, fari anteriori full led con fari diurni alogeni, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, retrocamera, climatizzatore automatico bizona con sensore di umidità. Non mancano poi sistema di mantenimento della vettura in carreggiata, il sistema di rilevazione della stanchezza, il cruise control adattivo, il monitoraggio dell’angolo cieco con sistema di rilevazione dei pericoli in uscita parcheggio posteriore, il sistema anticollisione anteriore con frenata automatica d’emergenza, il riconoscimento dei segnali stradali, il sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti, il sistema multimediale con radio digitale e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, l’head up display e i comandi al volante.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.