Mini
Countryman
Cooper S E ALL4 Business

Noleggio - € 479 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza224 cv (165 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1499 cc

Peso1715 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)39

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSControllo velocità in discesaESPFrenata d'emergenza assistitaIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneFendinebbiaControllo automatico climaPoggiatesta posterioriAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSensore di pioggiaSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteCruise ControlAutoradio digitaleComputer di bordoUSBVolante multifunzioneCerchi in legaModalità di guida selezionabiliVernice metallizzata o perlataVolante in pelle

DESCRIZIONE

La suv inglese mantiene il suo aspetto originale e un po' snob anche in questa versione ibrida. È la scelta giusta per chi vuole distinguersi.
Design
La Countryman, la più grande delle Mini, è lunga 430 cm, larga 182 e alta 156, e quindi abbastanza compatta. Ha un frontale scolpito, caratterizzato dalla grande griglia che occupa quasi tutta la larghezza ai lati delle quale ci sono i fari. La fiancata è più lineare ed è movimentata soltanto da una scalfatura alla base delle portiere e dai profili protettivi dei passaruota. La linea di cintura ha un andamento leggermente ascendente simmetrico rispetto al tetto, che scende dolcemente terminando con uno spoiler pronunciato. Le barre portapacchi, di serie, si legano bene con il profilo della Countryman. La coda è abbastanza lineare ed è impreziosita  dai caratteristici fanali, che riproducono la Union Jack della bandiera britannica.
Interni
L’abitacolo della Mini Countryman Cooper S E ALL4 Business automatica mantiene lo stile ricercato delle Mini. Il cruscotto digitale da 5” è a richiesta mentre l’impianto multimediale ha un monitor da 8,8" inserito nel caratteristico strumento circolare centrale. La scheda SIM (di serie perché serve alla chiamata di emergenza eCall) è utile per le funzionalità di controllo remoto MINI Connected. È presente Apple CarPlay ma non Android Auto. La radio è anche digitale DAB, c’è lo scontato Bluetooth e anche il navigatore connesso.
Powertrain
La MINI Countryman Cooper S E ALL4 Business automatica è una ibrida plug-in con un motore 3 cilindri turbo a benzina da 1.5 litri che muove le ruote anteriori con il cambio Steptronic a 6 marce ed eroga 125 CV. Il motore elettrico muove le ruote posteriori e ha una potenza massima di 95 CV. La batteria agli ioni di litio ha una capacità di kWh a 10 kWh e il caricatore di bordo lavora a 3,6 kW.
Allestimento
Le dotazioni di serie della MINI Countryman Cooper S E ALL4 Business automatica sono: barre al tetto e listelli minigonne color alluminio, indicatore di pressione dei singoli pneumatici, accensione automatica fari, sensore pioggia, bracciolo centrale anteriore, attacchi ISOFIX posteriori, 3 modalità di guida, cavo di ricarica, differenziale autobloccante elettronico, airbag guida, passeggero, laterali e per la testa, CBC (Cornering Brake Control, la frenata selettiva che aiuta in curva), ripartitore di frenata elettronico EBD, controllo dinamico di stabilità DSC, 4 alzacristalli elettrici, fari Bi-LED adattativi con funzione Cornering per illuminare l’interno curva, fendinebbia LED, bullone antifurto per cerchi, sedili anteriori regolabili in altezza, sedili posteriori abbattibili e frazionabili.
Pubblicato 18 Agosto 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.