Nissan
Juke
1.0 DIG-T 114 Business Mt

Noleggio - € 329 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza114 cv (84 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso1186 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)135

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari abbaglianti assistitiFari LEDLuci diurneFendinebbiaLuci diurne LEDClimatizzatorePoggiatesta posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAux-InAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoControllo vocaleInterfaccia per smartphoneUSBVolante multifunzioneCerchi in legaVernice metallizzata o perlataSedili sportivi

DESCRIZIONE

La Nissan Juke è una crossover compatta con molte frecce al suo arco, fra cui una linea sbarazzina, un abitacolo curato e una dotazione completa sia da un punto di vista tecnologico che degli accessori di serie.
Design
La Nissan Juke è lunga 421 cm, larga 180 e alta 160 ha uno stile originale  e grintoso, grazie al grande marchio circolare e all’importante profilo cromato che sottolinea la mascherina. Molto originali, poi, i profili a Y coricata che incorniciano il proiettore a LED. La vista laterale evidenzia diverse nervature, le protezioni nere dei passaruota, la linea di cintura ascendente e il tetto che scende leggermente verso la coda terminando con un vistoso spoiler. La coda evidenzia il lunotto posteriore raccolto e un importante “scivolo” che si raccorda ai passaruota posteriori.
Interni
La plancia della Nissan Juke è dominata dal display touch da 8" del sistema multimediale. Il navigatore è di serie così come Android Auto, Apple CarPlay e la radio digitale DAB. Troviamo inoltre il Bluetooth, una porta USB, l’ingresso AUX e una presa a 12 volt. La strumentazione è mista, con strumenti a lancetta e un display centrale da 4,2”.
Powertrain
Questa NISSAN Juke 1.0 DIG-T 114 Business è dotata di un motore turbo 1.0 a benzina con 3 cilindri che sviluppa 114 CV. La trazione è anteriore e il cambio è un manuale a 6 rapporti.
Allestimento
La NISSAN Juke 1.0 DIG-T 114 Business ha queste dotazioni di serie: frenata automatica d'emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, sistema di avviso e correzione del cambio di corsia involontario, rilevamento della segnaletica stradale, ABS, EBD (ripartitore elettronico di frenata), Brake Assist (assistente per le frenate di emergenza), VDC (controllo di stabilità), controllo della trazione, Active Trace Control (frenata selettiva che aumenta la precisione in curva), Active Ride Control (attenua gli scossoni sui dossi), Hill Start Assist (sistema di assistenza per le partenze in salita), controllo automatico degli abbaglianti, accensione automatica luci d'emergenza, airbags (lato guida, passeggero, laterali e a tendina), attacchi Isofix per seggiolino bambini ai sedili posteriori con sistema di ancoraggio Top Tether (attacco superiore per il seggiolino), sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS), sedile guida regolabile in altezza, 3 poggiatesta posteriori regolabili, schienale posteriore frazionabile 60/40, chiamata d'emergenza eCall, climatizzatore manuale, fari anteriori LED, luci posteriori LED, luci diurne LED, fendinebbia posteriori e anteriori LED, retrocamera, sensori di parcheggio posteriori, sensore di temperatura esterna, bagagliaio con doppio fondo modulare, stop&start, cerchi in lega da 17", vetri posteriori e lunotto oscurati, NissanConnect Services. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.