Nissan
Micra
IGT 92cv Acenta Xtronic

Noleggio - € 260 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza92 cv (68 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioVariazione continua

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso1080 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaCity car

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSControllo elettronico della corsiaESPIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari abbaglianti assistitiLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciAlzacristalli elettrici posterioriSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoControllo vocaleInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneUSBVivavoceVolante multifunzioneVernice metallizzata o perlata

DESCRIZIONE

La Nissan Micra è un’utilitaria giapponese a cinque porte che misura 400 cm di lunghezza, 174 di larghezza e 146 di altezza.
Design
La Nissan Micra si distingue per linee scolpite e grintose. Il frontale si caratterizza per un cofano con delle nervature molto pronunciate che convergono al centro dove è presenta la mascherina, che ha una forma molto geometrica. I fari sono sottili e affilati. Molto particolare anche il profilo laterale che presenta una linea di cintura alta a una evidente nervatura che parte dal cofano e “taglia” tutta la vettura fino a confluire nei fari posteriori, che hanno una forma a freccia. Il lunotto è molto inclinato e nella parte superiore è provvisto di un piccolo spoiler. La capacità di carico consente di avere un volume utile che varia da 300 fino a 1.004 litri con i sedili posteriori abbattuti. 
Interni
Gli interni della Nissan Micra sono personali e vivaci. Spicca lo schermo da 7” del sistema multimediale compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, che è posizionato al centro della plancia alla stessa altezza della strumentazione di tipo analogico. 
Powertrain
La Nissan Micra IGT è alimentata da un motore turbo benzina tre cilindri da 92 CV con una coppia di 144 Nm a 2000 giri che trasferisce la trazione alle ruote anteriori. Abbinato ad esso c’è un cambio automatico CVT a controllo elettronico.
Allestimento
Fanno parte della dotazione di serie i cerchi in acciaio da 16”, il sistema di assistenza per le partenze in salita, il computer di bordo visibile su un display da 5”, i fari automatici intelligenti, lo stop & start, il sistema multimediale con schermo da 7”, lettore mp3, usb, sistema vivavoce bluetooth, connettore aux, presa usb con connettività per iPod e integrazione smartphone con Apple Carplay e Android auto, l’impianto audio con 4 altoparlanti, sei airbag (conducente, passeggero disattivabile, laterali e a tendina), luci di emergenza automatiche, luci diurne a led, specchietti in tinta con indicatori di direzione, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile in altezza e profondità, sedile del guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori abbattibili 60/40, presa elettrica 12 v, illuminazione del bagagliaio e climatizzatore manuale. Gli Adas disponibili sono il cruise control, l’intelligent ride control (applica una leggera pressione sui freni, per impedire sobbalzi in caso di dossi), l’intelligent trace control (in determinate condizioni interviene sui freni delle singole ruote per aiutare l’utente a sterzare seguendo una linea ottimale nelle curve), e il sistema di frenata d'emergenza intelligente.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.