Nissan
Qashqai
1.3 MHEV 140 Business

Noleggio - € 299 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1332 cc

Peso1272 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)143

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag passeggero disattivabileAirbag testaBlind spot monitorControllo automatico trazioneControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaHill HolderRiconoscimento dei segnali stradaliSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaChiusura centralizzata senza chiaveFari abbaglianti assistitiLuci diurne LEDControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettrici posterioriSensore di luminositàSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàAdaptive Cruise ControlBluetoothVolante multifunzioneCerchi in legaModalità di guida selezionabiliInterfaccia per smartphoneSistema di navigazione

DESCRIZIONE

La Nissan Qashqai è ormai un classico del settore dei suv medie per la famiglia. Questa nuova generazione ha un frontale più aggressivo, interni meglio rifiniti ed è proposta esclusivamente con motori ibridi a benzina.
Design
La Nissan Qashqai è lunga 443 cm, larga 184 e alta 163 e, dal punto di vista stilistico, si distingue per una forma filante e sportiva che si fonde ad elementi moderni e proporzioni equilibrate, non prive di una certa eleganza. È sempre stato questo riuscito mix di elementi uno dei punti di forza della suv giapponese e anche questa nuova generazione non si smentisce.
Interni
Anche l’interno della Nissan Qashqai è un riuscito mix di classico e moderno: la plancia ha un’impostazione tradizionale, infatti ancora molti comandi sono azionati da pulsanti e rotelle, ma non mancano una avanzato sistema multimediale la strumentazione digitale configurabile. L’infotaiment si aziona da un touch screen di 7 pollici e dispone dei servizi Apple CarPlay e Android Auto, per l’integrazione con lo smartphone, e dei comandi vocali. Ci sono anche la radio digitale DAB, porte USB, Bluetooth, comandi al volante e 6 altoparlanti. È presente il navigatore satellitare con mappe TomTom. La strumentazione di fronte al guidatore è digitale e configurabile.
Powertrain
La Nissan Qashqai 1.3 MHEV 140 Business è proposta con motore ibrido leggero 4 cilindri 1.300 con 140 CV, la trazione anteriore e il cambio manuale a 6 marce.
Allestimento
La Nissan Qashqai 1.3 MHEV 140 Business ha queste dotazioni di serie: specchietti esterni riscaldati regolabili e ripiegabili elettricamente, illuminazione abitacolo diffusa, climatizzatore automatico bi-zona, sensore pioggia, fari automatici intelligenti, volante e pomello cambio in pelle, bracciolo anteriore e posteriore, sedile guida e passeggero regolabile in altezza, regolazione lombare sedile guidatore, cerchi in lega da 17", sistema automatico di assistenza alla partenza in salita, fendinebbia anteriori, calotte  retrovisori in tinta, ruotino di scorta e  kit gonfiaggio pneumatici. L’unico optional disponibile è la vernice metallizzata. Buona la dotazione di sistemi di sicurezza: prevede l’avviso antidistrazione del guidatore, la frenata di emergenza automatica, il Cruise Control adattivo, l’avviso di collisione anteriore, la frenata automatica anticollisione in retromarcia, il rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e il rilevamento della segnaletica stradale. Di serie anche il controllo automatico dei fari abbaglianti, l’Intelligent Ride Control, che attenua gli scossoni dati dai dossi, e l’Intelligent Trace Control, la frenata selettiva che aumenta le precisione in curva. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Ruotino di scorta
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.