Opel
Mokka
1.2 T 100cv Edition MT6

Noleggio - € 407 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindrata1199 cc

Peso1195 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)125

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag passeggero disattivabileAirbag posterioreAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoFari LEDLuci diurne LEDSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettriciCruise ControlBluetoothVolante multifunzioneCerchi in legaVolante in pelle

DESCRIZIONE

DESIGN
La Opel Mokka è una piccola crossover che si rivolge ad un pubblico giovanile: le sue dimensioni sono 415 cm di lunghezza, 179 di larghezza e 152 di altezza. Il cofano alto e la caratteristica mascherina chiusa e lucida, che integra i fari anteriori, conferiscono una personalità distintiva alla vettura. Particolare anche il posteriore dove trovano posto i due fanali a forma di “L” che si estendono in orizzontale nel portellone dalla forma scolpita.
INTERNI
L'abitacolo della Opel Mokka è ben rifinito in rapporto alla categoria e si distingue per una plancia moderna orientata verso il guidatore. La strumentazione di bordo è costituita da due schermi affiancati ciascuno con diagonale di 7 pollici, uno per il cruscotto di fonte al guidatore, l’altro per il sistema multimediale. All’interno c’è sufficiente spazio per per quattro persone, mentre il quinto passeggero dovrà un po’ sacrificarsi.
POWERTRAIN
Sotto il cofano della Opel Mokka troviamo il 3 cilindri 1.2 turbo a benzina capace di erogare 100 CV, che trasmette il moto alla ruote anteriori attraverso un cambio manuale a sei rapporti.
DOTAZIONE
Sono di serie per questo allestimento cerchi in lega da 16”, fari e fanali a led, maniglie nel colore della carrozzeria, cromature esterne, i sedili anteriori regolabili a sei vie, il “clima” manuale, il cruscotto digitale da 7”, il sistema multimediale con radio DAB visibile su schermo da 7”, il freno di stazionamento elettrico, il volante in pelle a tre razze con i comandi, e i sedili posteriori abbattibili 60:40. Sono previsti di serie anche una serie di sistemi di assistenza alla guida, come il cruise control, la frenata automatica d’emergenza, l’avviso di uscita della corsia, il rilevamento di stanchezza del guidatore, il riconoscimento dei segnali stradali.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.