Peugeot
208
Active 1.2 Benzina 75CV

Noleggio - € 332 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindrata1199 cc

Peso980 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)114

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileABSControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaHill HolderIsofixServosterzoSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoFari LEDLuci diurne LEDClimatizzatorePoggiatesta posterioriRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciSpecchietti retrovisori ripiegabili elettricamenteVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlAutoradioAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneTouch screenUSBVivavoceVolante multifunzioneVolante in pelle

DESCRIZIONE

La Peugeot 208 è una stilosa utilitaria a cinque porte lunga 406 cm, larga 175 e alta 143.
Design
La carrozzeria della Peugeot 208 si distingue per linee morbide. Il frontale, però, appare grintoso grazie alla grande mascherina che si sviluppa in orizzontale, fino a congiungersi con i fari, al cofano con la prominente bombatura centrale e alle luci diurne “a zanna”. Posteriore più sobrio e definito dai due fanali composti da tre elementi e raccordati all’interno di una fascia di plastica di colore scuro. La linea ricercata, le dimensioni contenute e la discreta accessibilità, con un bagagliaio la cui capacità varia da 265-309 litri fino ad arrivare a 960-1.004 con i sedili posteriori abbattuti, ne fanno un’auto che si adatta a diverse tipologie di pubblico.
Interni
La plancia della Peugeot 208 si fa notare per la presenza dello schermo a sbalzo del sistema multimediale compatibile con Apple Car Play e Android Auto posizionato al centro. La strumentazione è classica e presenta un piccolo display dedicato a visualizzare le informazioni del computer di bordo posizionato tra tachimetro e contagiri. Il volante è posizionato più in basso rispetto alla strumentazione, che quindi risulta visibile sopra la corona del volante.
Powertrain
Il tre cilindri benzina da 1.2 litri ha 75 CV, con una coppia di 111 Nm. È abbinato a un cambio di tipo manuale a 5 rapporti.
Allestimento
Fanno parte della dotazione di serie della Peugeot 208 Active le luci a led diurne, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, la plancia con effetto carbonio, il climatizzatore, il volante in pelle con comandi integrati, i cerchi in lamiera da 15”, l’accensione automatica dei fari e delle luci di emergenza, i tre poggiatesta posteriori e lo start&stop. I sistemi di assistenza alla guida (ADAS) includono il sistema di allerta per le collisioni frontali con la frenata di emergenza, l’attention assist, il riconoscimento dei segnali e dei limiti stradali, il cruise control, e il sistema di mantenimento della corsia. Sono optional il kit di riparazione degli pneumatici e la vernice metallizzata.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.