Peugeot
308 SW
1.5 BlueHDi 131 CV Allure EAT8

Noleggio - € 467 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindrata1499 cc

Peso1400 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)113

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag passeggero disattivabileAirbag testaControllo automatico trazioneHill HolderRiconoscimento dei segnali stradaliSistema di controllo pressione pneumaticiStart/Stop AutomaticoFari abbaglianti assistitiFari LEDFendinebbiaLuci diurne LEDControllo automatico climaSensori di parcheggio assistito posterioriTelecamera per parcheggio assistitoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàSensore di pioggiaVolante regolabile in altezza e profonditàCruise ControlInterfaccia per smartphoneSistema di navigazioneTouch screenVolante multifunzioneCerchi in legaVolante in pelleVetri oscuratiVernice metallizzata o perlata

DESCRIZIONE

DESIGN
La Peugeot 308 SW è una station wagon moderna, che balza all’occhio per la sua linea molto elaborata. Particolare il frontale, dove oltre alla generosa mascherina a sviluppo orizzontale, si fanno notare i led delle luci diurne separati dai fari. A movimentare la carrozzeria sono presenti diverse nervature, visibili sul cofano, oltre alla bombature posizionate nelle ruote anteriori e posteriori. Molto curato anche il design del portellone, che presenta fanali orizzontali con tre elementi luminosi, al di sopra dei quali c’è un piccolo spoiler. La Peugeot 308 SW è lunga 548 cm ed ha un passo di 273 cm.
INTERNI
L’abitacolo della Peugeot 308 SW è conforme allo stile elaborato della carrozzeria. Il piccolo volante è posto in basso ed il cruscotto di 10” in alto, così da massimizzare la visuale. Il sistema multimediale è visibile su un display touch sempre da 10”. Il bagagliaio ha una capacità di 608 litri (548 nelle versioni ibride plug-in, a causa dell'ingombro extra della batteria), con soglia di carico a 63 cm da terra. A bordo sono presenti diversi vani per lo stivaggio e l’abitabilità è buona anche per cinque adulti.
POWERTRAIN
A spingere la Peugeot 308 SW è un quattro cilindri diesel da 131 Cv con una coppia di 300 Nm, abbinato a un cambio automatico a otto rapporti e alla trazione anteriore. Il propulsore è conforme allo standard Euro 6d.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.