Seat
Arona
1.0 EcoTSI 95 CV Style

Noleggio - € 422 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso1110 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)121

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag passeggeroABSESPIsofixServosterzoChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurneClimatizzatorePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordoUSBAirbag lateraliAirbag testaControllo elettronico della corsiaHill HolderSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaFari LEDSensori di parcheggio assistito posterioriSedile posteriore sdoppiatoAlzacristalli elettrici posterioriSpecchietti laterali elettriciCruise ControlBluetoothTouch screenVolante multifunzioneBarre sul tetto longitudinaliCerchi in legaVolante in pelle

DESCRIZIONE

DESIGN
La Seat Arona è una crossover di piccole dimensioni (lunga 415 cm, larga 178 e 155), ha un frontale caratterizzato dalla griglia dove è posto il logo del costruttore ben più piccola di quella inferiore. I gruppi ottici dal taglio geometrico contrastano con i fendinebbia circolari inseriti in mascherine nere laterali. Le superfici presentano sia spigoli sia curvature e la griglia inferiore termina con un profilo color argento. La fiancata è abbastanza lineare: una leggera nervatura si ferma all’altezza del montante centrale mentre una più corta parte all’altezza della maniglia posteriore. Alla base delle portiere c’è un profilo paraurti con andamento in salita mentre la linea di cintura sale con decisione poco prima della terza luce fino ad arrivare quasi al tetto, poco spiovente. La coda vede la presenza di una fascia orizzontale incassata che ospita la targa mentre il lunotto, sovrastato da uno spoiler pronunciato, è più grande e verticale della media. Nel vistoso estrattore posteriore si vedono i due finti terminali di scarico trapezoidali.
INTERNI
Nell’abitacolo della Seat Arona si nota subito il display touch da 8” del sistema di infotainment, che conserva manopole e pulsanti così come il climatizzatore. La radio ha 6 altoparlanti, DAB, Bluetooth e porta USB tipo C mentre l’integrazione con lo smartphone prevede Android Auto, Apple CarPlay e Mirror Link.
POWERTRAIN
Il motore della Seat Arona 1.0 TSI è il noto 3 cilindri turbobenzina, omologato Euro 6. La trazione è anteriore e il cambio è un manuale a 5 marce. La potenza è di 95 CV mentre la coppia è di 175 Nm.
DOTAZIONE
Fanno parte della dotazione di serie i cerchi in lega da 17”, i sedili in tessuto Titan, il sistema multimediale visibile su schermo touch da 8,25”, Seat Connect Media&Internet per Navi, che include l’aggiornamento live delle mappe e i comandi vocali, barre al tetto nere, luce targa a led, specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, barre al tetto cromate e profili finestrini esterni cromati, tetto e specchietti esterni in colore di contrasto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, doppio fondo nel vano bagagli, sedile posteriore abbattibile e frazionabile, alette parasole anteriori con specchio e portatessere, cielo abitacolo nero, ambient light selezionabile bianco/rosso su interno porta, pomello/impugnatura della leva cambio in pelle, regolazione manuale in altezza dei sedili anteriori, bracciolo centrale anteriore, porta oggetti sotto i sedili anteriori, climatronic bi zona con sistema Aircare, specchietto retrovisivo interno di sicurezza schermabile automaticamente, dash pad centrale in bianco ghiaccio opaco, pannelli interno porta anteriori con inserti bianco ghiaccio opaco, tasche porta oggetti nel retro schienale dei sedili anteriori e pacchetto cromo. Fanno parte degli ADAS il sistema di mantenimento della corsia, front assist con sistema di frenata di emergenza automatico e sistema ricoscimento pedoni, limitatore di velocità (senza cruise control), fari fendinebbia anteriori con funzione cornering, luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luci retromarcia in tecnologia led, kessy (sistema di accesso ed avviamento senza chiave), e sensore luci più sensore pioggia.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.