Volkswagen
Polo
Sport 1.0 Benzina 80CV

Noleggio - € 349 al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza80 cv (59 kW)

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindrata999 cc

Peso1057 Kg

OmologazioneEuro 6D

Emissioni (co2)123

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroAirbag passeggero disattivabileAirbag testaABSControllo elettronico della corsiaESPFrenata d'emergenza assistitaIsofixServosterzoSistema di chiamata d'emergenzaSistema di controllo pressione pneumaticiSistema di riconoscimento della stanchezzaStart/Stop AutomaticoAntifurtoChiusura centralizzataChiusura centralizzata senza chiaveImmobilizzatore elettronicoFari direzionaliFendinebbiaLuci diurne LEDClimatizzatoreBraccioloPoggiatesta posterioriSensore di luminositàCruise ControlAutoradioAutoradio digitaleBluetoothComputer di bordoInterfaccia per smartphoneUSBVivavoceVolante multifunzioneCerchi in legaVolante in pellePacchetto sportivoVetri oscurati

DESCRIZIONE

La Volkswagen Polo è una delle utilitarie più diffuse in Europa e presenta le seguenti dimensioni: 407 cm di lunghezza 175 di larghezza e 145 di altezza.
Design
Il design della Volkswagen Polo è razionale e maturo, caratterizzato da superfici levigate. Conferisce un po’ di movimento al profilo laterale la vistosa nervatura laterale che si estende all’altezza delle maniglie delle porte. Il retro si caratterizza per un portellone piuttosto verticale e per i vistosi fanali che si estendono in orizzontale. Le superfici regolari della carrozzeria hanno consentito di ricavare un bagagliaio da 351 litri con i cinque posti in uso, che diventano 1.125 reclinando le due frazioni del divano.
Interni
La plancia della Volkswagen Polo ha un aspetto sobrio; lo schermo dal sistema multimediale da 8” di tipo touch è integrato in essa in posizione elevata, sopra alle bocchette di aerazione. La strumentazione, di impostazione classica, prevede uno schermo posizionato tra il tachimetro e il contagiri. All’interno può ospitare cinque persone.
Powertrain
Il motore da 1.0 litri della Volkswagen Polo ha 30 cilindri ed eroga 80 CV di potenza con una coppia di 95 Nm a 3.000 giri. È abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.
Allestimento
L’allestimento Sport prevede nella dotazione di serie uno spoiler alla sommità del lunotto, dettagli esterni neri, cerchi in lega di 16”, vetri posteriori e lunotto oscurati. Inoltre, sono di serie i fari fendinebbia, il sistema multimediale radio Composition Media con display da 8” e app Volkswagen Connect, lo Start&Stop, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, il “clima”, le luci diurne a led e gli specchietti retrovisori riscaldati. Gli ADAS includono il sistema di monitoraggio della distanza Front Assist con riconoscimento pedoni e funzione di frenata di emergenza City, il rilevatore di stanchezza del guidatore Fatigue Detection e il sistema anti collisione multipla. Si pagano a parte la vernice metallizzata e il ruotino di scorta.
Pubblicato 18 Agosto 2021
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.