Volkswagen
T-Roc
Life DSG 1.5 Benzina 150CV

Noleggio - € 425 € al mese

Km--

Immatricolazione--

Potenza--

TipologiaNoleggio

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Marce5

Trazioneanteriore

OmologazioneEuro 6D

CarrozzeriaCity car

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Airbag conducenteABSServosterzoClimatizzatoreUSBAirbag passeggeroESPIsofixChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoLuci diurnePoggiatesta posterioriAutoradio digitaleComputer di bordo

DESCRIZIONE

La Volkswagen T-Roc è una crossover compatta lunga 423 cm, larga 182 e alta 158.
Design
La Volkswagen T-ROC caratterizza per le linee decise, sottolineate dalla veste bicolore. Il frontale è definito dalla grande mascherina che include anche i fari ed è delineata dalla cromatura che la circonda. Le nervature sul cofano e quelle sulle fiancate, che corrono sotto la linea alla base dei finestrini dando volume alle lamiere, e i robusti passaruota, ne definiscono ulteriormente il carattere teutonico. Sobrio il posteriore, che riprende in parte le geometrie del frontale, e che presenta due fanali a sviluppo orizzontale. Buona l’abitabilità il che rende una valida scelta per una famiglia alla ricerca di una crossover sfruttabile anche nei viaggi.
Interni
L’abitacolo della Volkswagen T-ROC ha uno stile rigoroso, con una plancia a sviluppo orizzontale e arricchita con diversi inserti lucidi. Lo schermo del sistema multimediale si inserisce all’interno di essi ed è posizionato alla stessa altezza della strumentazione. Il sistema multimediale con schermo touch da 8” è molto completo e prevede la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e la connettività web. La capacità di carico varia da 392-445 litri, fino ad arrivare a 1.237-1.290 con i sedili abbattuti. La superficie regolare del baule lo rende ben sfruttabile.
Powertrain
Il motore della Volkswagen T-ROC è un quattro cilindri benzina da 150 CV abbinato a un cambio automatico DSG a 7 rapporti.
Dotazione
La dotazione di serie prevede fari fendinebbia e luci di svolta dinamiche, i fanali posteriori a led, i cerchi in lega da 17”, le modanature cromate, le calotte degli specchietti esterni nel colore del tetto, la luce a led ambientale per gli interni, il cassetto sotto il sedile anteriore destro, due luci di lettura led anteriori (2 nel vano piedi), due posteriori, e due prese usb-c nella parte posteriore del bracciolo con la sola funzione di ricarica. Lunga la lista dei sistemi di ausili alla guida che include il cruise control adattivo, l’emergency call, la frenata automatica di emergenza con riconoscimento dei pedoni, il sistema di mantenimento corsia, il park pilot che include i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il rilevatore di corsia e di stanchezza.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.