Audi
A5
Avant TDI 150 kW quattro S tronic mHEV+ S Line

Auto nuova - € 64.500 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza204 cv (150 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Perlato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1975 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)120

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sediliSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

AUDI A5 AVANT TDI 150KW QUATTRO S TRONIC MHEV + S LINE EDITION
DI COLORE GRIGIO DYTONA PERLATO CON INTERNI IN PELLE CASCADE NERO

PAH PACCHETTO LOOK NERO
PQ3 PACCHETTO TECH PRO
6Y6Y COLORE EFFETTO PERLA GRIGIO DYTONA
1PD BULLONI ANTIFURTO
PC2 PINZE FRENO ANTERIORI E POSTERIORI ROSSE
3L5 SEDILI ANTERIORI A REGOLAZIONE ELETTRICA
PWK PACCHETTO INTERNI S CON SEDILI SPORTIVI IN TESSUTO CASCADE, NERO
7AL ANTIFURTO VOLUMETRICO
4K6 CHIAVE CONFORT CON SAFELOCK

PREZZO ESPOSTO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETÀ
____________________________________________________________________________________

*Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.

Benvenuti nel mondo scuderia

La nostra società rappresenta da anni, nella zona del Basso Garda, marchi di prestigio ed sinonimo di serietà e affidabilità, grazie alla competenza dei nostri collaboratori, altamente qualificati, qui da Scuderia il cliente si sentirà davvero coccolato.

Proponiamo preventivi personalizzati, gestione pratiche, leasing personalizzati, noleggio a lungo termine, piani finanziari studiati appositamente per aziende e coperture assicurative con e senza antifurto satellitare.

Acquistiamo usato e ritiriamo permute anche con trattative a distanza, disponiamo di auto sostitutive a uso noleggio, officina, gommista, e carrozzeria; un servizio a 360 gradi.

I nostri consulenti sono a completa disposizione per tutto ciò che può rendere il vostro acquisto sereno. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 30 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.