BMW
Serie 1
Serie 1 d 5p. Business Advantage

Auto nuova - € 31.388 €

Km--

Immatricolazione04/2024

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaNuove

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce7

Cilindri3

Cilindrata1496 cc

Peso1450 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)100

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DESCRIZIONE

SPESE DI CONSEGNA ESCLUSE DAL PREZZO Importo comprensivo di bonus finanziamento agevolato (termini, condizioni e note legali disponibili in concessionaria)
Tutte le nostre offerte le trova sul nostro portale: www.ambrosispa.it SIAMO SPECIALIZZATI NELLA VENDITA IN TUTTA ITALIA CON CONSEGNA A DOMICILIO. Il Nostro TEAM è a Vostra completa disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie, per seguirvi nell’acquisto a distanza, per fissare un appuntamento, per poter provare e visionare dal Vivo l'autovettura.

Il nostro annuncio è compilato con il massimo scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del veicolo possa contenere errori o imprecisioni nell’elenco degli accessori o altro, quindi l’annuncio in ogni Sua forma, descrizione di accessori o altro non ha valore contrattuale. Il prezzo è stato calcolato utilizzando tutte le campagne commerciali a disposizione disponibili per professionisti con incentivo ritiro permuta o rottamazione.


Infoline 0756970511
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.