BMW
Serie 3
i Msport

Auto nuova - € 38.370 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza156 cv (115 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Pastello

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata1998 cc

Peso1565 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)120

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Controllo automatico climaLuci diurneLuci diurne LEDFari LEDSupporto lombareAutoradio digitaleSound systemCDControllo vocaleVivavoceBluetoothStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaBraccioloAlzacristalli elettriciAutoradioAirbag conducenteAirbag lateraliSistema di navigazioneAirbag passeggeroSensori di parcheggio assistito posterioriChiusura centralizzataAntifurtoFendinebbiaControllo automatico trazioneImmobilizzatore elettronicoESPABSCruise ControlClimatizzatoreServosterzoCerchi in lega

DESCRIZIONE

Codice veicolo: 1088993
Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.47450


Sconto del -19,14%! Risparmio di ?.9.080,00



Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti:

-6257 ? sconto-1250 ? Bonus Finanziamento &amp-1572 ? Bonus per vetture a stock da immatricolare entro il 30/09/2020



Automobile NUOVA di fabbrica!


Questa automobile è stata ordinata, il suo arrivo è previsto per il
06/11/2020


COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili.


FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione!


AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta!


FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!

l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza.


CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi!

Promozioni valide per contratti entro il 30/09/2020 .
Gli sconti sulle vetture a stock sono riservati alle auto in pronta consegna da immatricolare entro il 30/09/2020


L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo:



ABS sistema antibloccaggio ruote in frenata, Active Guard Plus, Airbag frontali e laterali per guidatore e passeggero, Airbag laterali per la testa anteriori e posteriori, Alette parasole per guidatore e passeggero, Alzacristalli elettrici ant. e post., Ambient Light - Illuminazione interna diffusa, Antifurto con allarme, Appoggiatesta posteriori, Assetto sportivo M ribassato di 10 mm, Assistente di attenzione alla guida, Avvisatore acustico bitonale, Badge con nome modello sul portellone posteriore lato destro, Badge laterale "M", Battitacco anteriori "M", BMW Connected Drive services, BMW Connected Package, BMW Connected Package Professional, BMW Intelligent Emergency Call, BMW Live Cockpit, BMW Live Cockpit Professional, BMW TeleServices, Bracciolo centrale anteriore, Brake Assist System (BAS), Bulloni antifurto per cerchi in lega, Calandra a doppio rene attiva (regolazione automatica flussi d'aria), Calandra a doppio rene BMW con 8 listelli neri in Black High Gloss e cornice cromata, Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti, Cerchi in lega leggera da 18", styling a doppi raggi n° 790 M bicolore, Chiave con transponder, Chiave vettura con design specifico "M", Cinture di sicurezza attive e regolabili, Climatizzatore automatico trizona, Comandi multifunzione sul volante, Controller iDrive nella consolle centrale con tasti per selezione diretta funzioni, Controllo dinamico di stabilità (DSC) con funzioni estese, Controllo elettronico INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.