BYD
Atto 2
ATTO 2 DM-I HYBRID PLUG-IN 212cv BOOST

Auto nuova - € 25.000 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza212 cv (156 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Trazioneanteriore

Peso1620 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaPortapacchiComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPVolante riscaldatoSound systemVolante multifunzioneBluetoothTetto panoramicoIsofixUSBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorControllo automatico clima

DESCRIZIONE

OFFERTA PROMOZIONALE SU VETTURA NUOVA
MESSA SU STRADA E IPT ESCLUSA
L?importo è comprensivo di bonus finanziamento agevolato (termini, condizioni e note legali disponibili in concessionaria)

CONTATTA UN NOSTRO CONSULENTE PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DELLA VETTURA E FISSARE UN APPUNTAMENTO IN SEDE.

TELEFONO : 051-6044999 CELL. 344-2765024

MAIL : crm@grandprix.it

Il nostro annuncio è compilato con il massimo scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del Il prezzo è stato calcolato utilizzando tutte le campagne commerciali a disposizione disponibili per professionisti con incentivo ritiro permuta o rottamazione.

Le immagini presenti sul sito sono inserite a scopo puramente illustrativo. Le caratteristiche, i colori e le configurazioni dei modelli raffigurati possono variare
in base alla disponibilità e al mercato. Le immagini non rappresentano quindi necessariamente il prodotto finale o le versioni disponibili per l?acquisto. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Spoiler, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 04 Aprile 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.