Citroën
C5 Aircross
NEW PureTech 130 You

Auto nuova - € 23.750 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoESPVolante multifunzioneBluetoothIsofixTouch screenUSBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

SIMULAZIONE DI UN' AUTOVETTURA NUOVA DA IMMATRICOLARE CON DOTAZIONI DI SERIE DI COLORE NATURAL WHITE PASTELLO (non a pagamento), ESCLUSO IPT E SAFETY BOX AZZURRO.

P.S. L' OFFERTA E' VALIDA SOLO SUL PRONTA CONSEGNA ED OBBLIGATORIAMENTE IMMATRICOLATA ENTRO FINE MESE

LE FOTO SONO DI REPERTORIO O A TITOLO INFORMATIVO.

N.B. Tutte le informazioni relative all'annuncio pubblicato, possono talvolta contenere errori o imprecisioni, pertanto tutto quanto descritto ha valore informativo e non contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.