Dacia
Spring
EXPRESSION ELECTRIC 45 (33KW)

Auto nuova - € 23.150 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza24 cv (18 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce1

Trazioneanteriore

Peso1012 Kg

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoServosterzoAutoradioBluetoothAutoradio digitaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciAirbag testa

DESCRIZIONE

*Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione), vernice metallizzata, PFU e Pack Sicurezza Pronto soccorso esclusi. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli.

Auto Scala Srl
Via Francesco De Pinedo, 143
Capodichino Napoli (NA)
Tel. 081 737 57 60
Cell. 348 32 71 605
Mail direzionevendite@auto-scala.com
www.auto-scala.com*Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione), PFU e Pack Sicurezza Pronto soccorso esclusi. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli.

Auto Scala Srl
Via Francesco De Pinedo, 143
80144 Napoli - zona Capodichino
Tel. 081 737 57 60
Cell. 348 32 71 605
WhatsApp 334 11 53 748
Mail direzionevendite@auto-scala.com
www.auto-scala.com
Facebook & Instagram @autoscalasrl

Facebook & Instagram @autoscalasrl
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.