DS
3 Crossback
E-Tense Performance Line

Auto nuova - € 31.800 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza78 cv (57 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaBianco Perlato

Marce1

Trazioneanteriore

Peso1600 Kg

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSAirbag conducenteAirbag lateraliAirbag passeggeroControllo automatico trazioneESPAlzacristalli elettriciChiusura centralizzataClimatizzatoreCruise ControlInterni in pelleSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioCerchi in legaImmobilizzatore elettronicoSensori di parcheggio assistito anteriori

DESCRIZIONE

Disponibile a trazione anteriore, la DS3 Crossback è una ricercata crossover in formato tascabile (con i suoi 412 cm è poco più lunga di un'utilitaria) ampiamente personalizzabile con tinte a contrasto fra tetto e carrozzeria. Considerati gli ingombri, l'abitacolo è spazioso; i rivestimenti sono di qualità (Alcantara, pelle e tessuti ispirati al mondo della moda) e c'è l'originalità del motivo del quadrato inclinato: è ripetuto nella forma del cruscotto digitale (configurabile), dei diffusori del climatizzatore e dei comandi nella consolle. La posizione di guida non molto alta ricorda quella di una berlina e il sedile soffice è confortevole (optional la funzione massaggio). La capacità del baule è ottima considerando la categoria di appartenenza. Nella guida, le sospensioni poco cedevoli e lo sterzo abbastanza diretto danno una buona agilità. L'insonorizzazione è efficace. I due motori a benzina più potenti sono vispi e il cambio automatico è dolce nei passaggi di marcia (oltre che sufficientemente rapido).
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.