Fiat
600
BENZINA 1.2 Icon 100cv PRONTA CONSEGNA

Auto nuova - € 22.900 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1265 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliCerchi in legaFendinebbiaVolante multifunzioneBluetoothVivavoceUSBAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sediliFari LED

DESCRIZIONE

FIAT 600 BENZINA ICON 1.2 100CV , AUTOVETTURA NUOVA PRONTA CONSEGNA CON 24 MESI DI GARANZIA UFFICIALE FIAT

PREZZO VALIDO CON FINANZIAMENTO E ROTTAMAZIONE O PERMUTA EURO 22900,00

PREZZO SENZA FINANZIAMENTO E ROTTAMAZIONE O PERMUTA EURO 23900,00

PREZZO DI LISTINO FIAT EURO 26550,00

BRACCIOLO , CLIMATIZZATORE AUTOMATICO , CERCHI IN LEGA DA 17" , VOLANTE CON COMANDI AUDIO , SENSORE PIOGGIA , INDICATORI DI DIREZIONE A LED , SPECCHIETTO RETROVISORE INTERNO ELETTROCROMICO(GIORNO E NOTTE AUTOMATICO) CRUISE CONTROL , SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI , CAMERA FRONTALE , SEDILI POSTERIORI SDOPPIATI , FARI POSTERIORI E ANTERIORI A LED , FENDINEBBIA LED , RADIO CON DISPLAY TOUCHSCREEN DA 10" CON ANDROID AUTO E APPLE CARPLAY , DOPPIA PRESA USB E NAVIGATORE INTEGRATO , FRENO A MANO ELETTRONICO

Per informazioni:
ALEX +39 340 8410461
DAVIDE +39 335 395574

Ci riserviamo modifiche di prezzo ed errori di pubblicazione, le informazioni qui scritte non hanno validità contrattuale.

Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere il ?Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori? (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione finanziaria.

Pagamento anche con piccole rate, salvo approvazione finanziaria.

Per garantirvi un miglior servizio vi chiediamo di inserire il vostro numero di telefono nelle mail, per qualsiasi informazione telefonare saremo felici di trovare il veicolo giusto per voi.

VISITATE IL NOSTRO SITO www.marinelliauto.net

Ci troviamo sulla SS 309 ROMEA al km 40
a Vaccolino Di Comacchio (FE), Via Romea, 30, 44022
Dista 40km da Ravenna e 86km da Venezia.

Un saluto a tutti! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 01 Settembre 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.