Ford
Puma
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line X

Auto nuova - € 24.900 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza125 cv (92 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata998 cc

Peso1280 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)103

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciSedili sportiviSospensioni sportiveBraccioloControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Benvenuti,
In Auto Scala srl, organizzazione Vendita, Assistenza e Ricambi Renault & Dacia, infiniti, inoltre offriamo una vasta esposizione di autovetture e veicoli commerciali Multibrand: nuovi, usati, km:0 e semestrali.
Centro Assistenza Bosch Car Service, Carrozzeria Multibrand è Centro installazione impianti GPL Landi Renzo & Brc, Servizio OCTO Telematics , Meta sistem, Vodafone Automotive, Allianz, Servizio installazioni accessiori: Block Shaft, Antifurapina, impianti Audio Apine, Phonocar e traformazioni veicoli per disabili.

V'invitiamo a visitate il nostro sito:
www.autoscalasrl.com

info & Whatsapp

Sig. Raffaele Scala M.+39.348.3271605


Auto Scala srl
Sedi: Capodichino| Casavatore
Tel. 081.7375760 -
Fax. 081.7303183
direzionevendite@auto-scala.com

Seguici anche sui Social:
facebook.com/autoscalasrl
Instagram/autoscalasrl
Twitter.com/autoscalasrl
GooglePlus/autoscalasrl

Alcuni dei nostri Servizi:
Fino a 100 Controlli Certificati
Check Up Gratuiti ogni 5.000KM
Certificazione Chilometraggio
Garanzia Europea Fino a 60 Mesi
Assistenza Stradale H24
Pacchetti Assicurativi RCA & F.i.r.

In caso di permuta, indica:
Targa, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente

Le nostre autovetture di occasione sono tutte scrupolosamente controllate e ricondizionate ove necessario, prima ancora di essere proposte alla clientela. La provenienza è certificata, così come la percorrenza (i km riportati dalla strumentazione di bordo) Tutte le autovetture sono coperte da garanzia come stabilito per legge.

PER TUTTI I CLIENTI CHE ARRIVANO DA FUORI NAPOLI, UNA NOSTRA PERSONA SARA' LIETA DI ACCOGLIERLA PRESSO AEROPORTO, STAZIONE O PORTO DI NAPOLI E L'ALLOGGIO SARA' A NOSTRO CARICO.

CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE.

ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.