Hyundai Ioniq 5 58 kWh 2WD Progress - nuova

Hyundai
Ioniq
5 58 kWh 2WD Progress

Auto nuova - € 44.550 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza170 cv (125 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia60

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce1

Trazioneposteriore

Peso1905 Kg

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoESPBluetoothHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Richiedi in sede tutti i dettagli dell'offerta.
Promo con maxi rottamazione.
Prezzo escluse spese immatricolazione.


Non esiti a contattare i nostri consulenti nella sede di:

Villorba (TV) - Via Roma 141/F
Feletto U. (UD) - Via IV Novembre, 102

Numero verde: 800.286606 (gratuito)

Possibilità di finanziamenti personalizzati con o SENZA anticipo con la possibilità di furto incendio compresi nella rata.

ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contattando un consulente alle vendite.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.