Hyundai
Santa Fe
1.6 T-GDI HEV 4WD AT 7p. 20th Anniversary RedAuto

Auto nuova - € 49.900

Km--

Immatricolazione--

Potenza180 cv (132 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia60

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1917 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)132

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti7

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciSistema di navigazioneRegolazione elettrica sediliTettuccio apribileSedili riscaldatiAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPCruise ControlVolante multifunzioneBluetoothTetto panoramicoLuci diurneIsofixStart/Stop AutomaticoSensore di luminositàTelecamera per parcheggio assistitoVivavoceSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciSupporto lombareSedili ventilatiSound systemTouch screenUSBAutoradio digitaleControllo vocalePortellone posteriore elettricoSistema di riconoscimento della stanchezzaFari LEDBraccioloAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiHill HolderLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

PREZZO ESPOSTO CON RAGGIUNGIMENTO DI TUTTI GLI INCENTIVI!!!

Con la riedizione della maxi suv Hyundai Santa Fe debutta la meccanica ibrida da 230 CV, che favorisce una guida rilassata. Sulle buche, però, l?auto trasmette qualche scossone. Ampi gli interni a sette posti.
Il sistema ibrido della Hyundai Santa Fe si compone di un 1.6 turbo a iniezione diretta di benzina con 180 cavalli (abbinato a un cambio automatico a sei marce), che lavora con un?unità elettrica da 60 CV: come e in tutte le ibride full, dà una mano in accelerazione per contenere i consumi di benzina, mentre nelle decelerazioni ricarica la batteria ai polimeri di litio (1,49 kWh) che lo alimenta. Per non rubare spazio, l?accumulatore è sotto il sedile del passeggero anteriore. La potenza combinata dei due motori è di 230 cavalli. Di tipo tradizionale il sistema di trazione integrale: anziché da un  ulteriore motore elettrico dedicato come per alcune rivali, il moto al retrotreno è trasmesso dal classico albero di trasmissione. 
Rivisto l?impianto multimediale, con un generoso schermo tattile di 10,3? ben visibile sopra la plancia. Diversa anche la consolle, che è sospesa per dare spazio al portaoggetti sottostante (per la verità, non dei più accessibili), e con tutti i comandi in bell?ordine. Fra questi, i tasti per il cambio automatico e la manopola per le modalità di guida, che intervengono sulla ripartizione della trazione fra i due assi, oltre che sulla risposta di motore, cambio e aiuti elettronici. Sono sei: Eco, Sport e Smart (adatta il comportamento dell?auto in base allo stile di guida) per gli spostamenti quotidiani, oltre alle tre impostazioni per affrontare rispettivamente fondi innevati, fangosi o sabbiosi.

> Dotazione. Certo, l?auto non è regalata, ma di serie ha davvero tutto.
> ?Frecce?. Quando si attivano, il cruscotto mostra le immagini di quanto accade dietro l?auto sul lato in cui si sta svoltando.
> Spazio. L?abitacolo e il baule sono grandi. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Spoiler, Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.