Jeep
Wrangler
Unlimited 2.0 Turbo Sahara

Auto nuova - € 73.500 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza272 cv (200 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso2100 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)201

CarrozzeriaAltro

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioBluetoothTelecamera per parcheggio assistito

DESCRIZIONE

Wrangler Plug In Hybrid Sahara, in pronta consegna, versione Ibrida 4x4 motore 2.0 4xe PHEV 380cv AT8, il vero off road made in Jeep, prezzo di listino + optional 87.700?, sconto Promo Off Road AutoA 14.000? IVA INCLUSA, prezzo finale comprensivo di messa su strada 73.500?. Hai tempo sino al 31 01 2025 per sfruttare questa promozione esclusiva per la Sardegna, ti aspettiamo nei nostri store di Sassari in Via Predda Niedda 16 a Sassari tel: 079 2637900 o ad Alghero in via delle Fornaie a Galboneddu tel: 079986857. Compila il form per un appuntamento senza impegno e scopri il carattere distintivo di Jeep.
Pubblicato 03 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.