Kia
Stonic
1.2 ECO GPL Style

Auto nuova - € 22.500 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza82 cv (60 kW)

TipologiaNuove

CarburanteAltro

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia60

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1197 cc

Peso1183 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)133

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

*Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli.

Auto Scala Srl
Via Francesco De Pinedo, 143
Capodichino Napoli (NA)
Tel. 081 737 57 60
Cell. 348 32 71 605
Mail direzionevendite@auto-scala.com
www.auto-scala.com
Facebook & Instagram @autoscalasrl
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.