LIGIER
JS
ELEGANCE +Climatizzatore +Servosterzo [dci] EURO5

Auto nuova - € 16.490

Km--

Immatricolazione--

Potenza8 cv (6 kW)

TipologiaNuove

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaRosso Metallizzato

Trazioneanteriore

Cilindri2

Cilindrata478 cc

Peso420 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)92

CarrozzeriaCity car

Posti2

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciSistema di navigazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAdatto a portatori di handicapMP3BluetoothTelecamera per parcheggio assistitoVivavoceSedili sportiviSound systemTouch screenUSBAutoradio digitaleControllo vocalePortellone posteriore elettricoFari LEDLuci diurne LEDVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

NUOVA 


Garanzia Ufficiale del Costruttore 2 anni a chilometraggio illimitato, estendibile sino a 3 anni 


Si guida dai 14 anni e si può trasportare un passeggero dai 16 anni... è sufficiente avere il patentino del ciclomotore oppure la nuova patente AM !!! CONFORME ALLE NUOVE NORMATIVE EUROPEE 


PIU' ROBUSTA > peso complessivo aumentato +20%: fino a 425kg anzichè 350kg 
PIU' SCATTANTE > potenza massima aumentata +50%: fino a 6kw anzichè 4kw 
PIU' CONFORTEVOLE > rumorosità motore ridotta (livello sonoro rilevato in decibel), sia da fermo che in marcia
MENO INQUINANTE > emissioni allo scarico ridotte e rispetto della nuova normativa antinquinamento Euro5 

EQUIPAGGIATA CON 


INTEGRAZIONE SMARTPHONE AVANZATA > Avviare la navigazione GPS con Waze o Maps, ascoltare la musica preferita tramite piattaforme come Spotify o Deezer, ricevere/inviare un messaggio con WhatsApp o Telegram, effettuare una telefonata? grazie a CarPlay e AndroidAuto non è necessario impugnare il telefono per approfittare della moltitudine di applicazioni disponibili sullo smartphone (eccetto quelle incompatibili con la guida, bloccate automaticamente): basta collegarlo via cavo USB per gestire in modo semplice e intuitivo le funzionalità multimediali tramite lo schermo 7? del sistema di infotaiment oppure tramite l'assistente vocale, senza mai perdere di vista la strada. 
SERVOSTERZO > Ligier è l'unica minicar a proporre la direzione elettrica assistita progressiva (EPS Electric Power Steering), innovazione tecnologica di derivazione automobilistica. L'assistenza è progressiva: massima in manovre da fermo o a bassa velocità, praticamente assente a 45 km/h. Al termine di una curva, permette un ritorno attivo del volante al punto ?zero?. Durante la marcia, tenuta di strada più sicura e maggior facilità di mantenere in modo preciso la traiettoria impostata, in ogni condizioni di marcia e fondo stradale, per un controllo del veicolo senza paragoni. Inoltre, è possibile ruotare il volante con un solo dito: lo sforzo a veicolo fermo è costante sino a fine corsa ed è fino a 10 volte minore rispetto ai veicoli non equipaggiati; così anche i conducenti alle prime esperienze di guida guadagnano dimestichezza nel parcheggio. 
CLIMATIZZATORE > Impianto studiato ad-hoc in abbinamento al motore common-rail DCI, garantendo non vi sia perdita di potenza durante la marcia, neppure su strade in salita, grazie alla gestione elettronica, e installato direttamente in fabbrica, durante le fasi di produzione del veicolo. Rapida ed efficace produzione di aria condizionata, fredda o calda: i passeggeri godranno di aria fresca durante la stagione calda, ma soprattutto non temeranno l?appannamento dei vetri durante le giornate piovose ottimizzando la visibilità e dunque la sicurezza. 
MOTORE KOHLER DCI > iniezione diretta common-rail ad alta pressione in grado di percorrere 27,8 km con un litro di carburante e omologato Euro5: bicilindrico 4 tempi con blocco in alluminio e albero a camme in testa, cilindrata 478 cm³, potenza massima 6KW a 3.200 tr/mn, coppia massima 25Nm a 1.400 tr/mn. DCI segna una importante svolta tecnologica e possiede caratteristiche tecniche assimilabili alle automobili. Inclinato per abbassare il centro di gravità, ha una centralina per la gestione elettronica di coppia/alternatore/... e si distingue dai tradizionali motori delle minicar per silenziosità, basso livello di vibrazioni sia da fermo che in marcia, notevole coppia disponibile sin dai bassi regimi, fluidità nell'erogazione di potenza in accelerazione. 
CAMBIO AUTOMATICO CVT con invertitore Dual-Drive e funzione Easy Parking > Un sistema di assistenza non rende più necessario agire sull'acceleratore per muovere il veicolo da 0 a 7 km/h, sia in marcia avanti che indietro, evitando brusche partenze e facilitando le manovre di parcheggio. Si disinserisce automaticamente con freno a mano innestato o portiera sinistra aperta, evitando una distrazione del guidatore possa creare situazioni pericolose.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.