Mazda
3
2.0L MAZDA M HYBRID E-SKYACTIV G HOMURA

Auto nuova - € 29.300 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza122 cv (90 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica/Benzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata2000 cc

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaCity car

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

PURA VI­TALI­TÀLe curve sensuali e le linee filanti della sua carrozzeria aerodinamica esprimono potenza, precisione e agilità. Mazda3 2022 risveglia l?istinto per la guida non appena si sale a bordo. I suoi interni raffinati appagano i tuoi sensi e sulla strada, il piacere della guida sportiva, soddisfa il palato del guidatore più esigente.Con un'interfaccia intuitiva, nuove funzioni di connettività per l?auto e una maggiore sicurezza, l'app MyMazda ti aiuta a creare un legame ancora più stretto tra te e la tua Mazda3. Ora puoi bloccare o sbloccare le porte da remoto, accedere ai report sullo stato del veicolo, localizzare la tua auto e molto altro. I nostri motori e-Skyactiv con il sistema Mazda M Hybrid producono meno emissioni di CO2 e allo stesso tempo offrono prestazioni eccezionali. Il nostro rivoluzionario motore a benzina e-Skyactiv X utilizza una tecnologia Mazda unica per portare l'esperienza di guida ad un livello superiore.
A partire da 27000 ? immagini puramente indicative, tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino suggerito dal Costruttore per il mercato italiano relativo all?allestimento base. Il prezzo effettivo viene stabilito dal Concessionario venditore. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione)
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
ALLESTIMENTI DISPONIBILI: 
-1 Evolve A PARTIRE DA 27000 EURO
-2 Executive
-3 Homura
-4 Exceed
-5 Exclusive
AUTOBROKER
Multibrand per scelta
AUTO NUOVE DI TUTTE LE MARCHE AI MIGLIORI PREZZI DI MERCATO. VASTA SELEZIONE DI VETTURE
KM ZERO - AZIENDALI - USATE
IL NOSTRO SHOW ROOM SI TROVA IN:
C.DA CONCIOSTOCCHI (ROTATORIA Z.I.) RENDE - CS
TELEFONO 3468839027
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.