Mercedes
CLA
+ EQ Advanced Plus

Auto nuova - € 53.400 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza129 cv (95 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaAltro Pastello

Marce1

Trazioneposteriore

Peso2055 Kg

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothTetto panoramicoAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

STEFAUTO S.P.A. CONCESSIONARIA UFFICIALE MERCEDES-BENZ BOLOGNA

VI PROPONE

RIF. 240892

MERCEDES-BENZ CLA 250+ EQ Advanced Plus


L'OFFERTA INCLUDE:

- Advanced Plus
- AMG Line
- Grigio Alpi standard MANUFAKTUR
- Pacchetto integrazione per smartphone
- Pacchetto Night

OFFERTA VALIDA FINO A FINE MESE

OFFERTA VALIDA CON IL RITIRO DI USATO DAL VALORE MINIMO EUROTAX BLU DI 5000?

nel prezzo sono escluse messa su strada e IPT


Per conoscerci meglio visita il nostro sito www.stefauto.it e per ricevere tutte le nostre offerte e rimanere sempre aggiornato sui nostri prodotti diventa fan delle pagine facebook .Sei sei interessato all?auto, in risposta all?annuncio indica: città e numero telefonico.
In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate).
Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente.
N.B: Qualora fossero presenti imprecisioni causate dalla non uniformità dei dati
pubblicati dai diversi portali, Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Stefauto S.p.a. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.




STEFAUTO S.P.A.BOLOGNA
VIALE BERTI - PICHAT, 10 - 40127 BOLOGNA
Tel. 051244435 - sales@stefauto.it
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.