Mitsubishi
Space Star
1.2 70cv Intense SDA

Auto nuova - € 12.850 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza71 cv (52 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1193 cc

Peso940 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)104

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoServosterzoESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTouch screenUSBAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDAirbag testa

DESCRIZIONE

PROMOZIONE EVERGREEN

NUOVO SISTEMA D'ACQUISTO CHE TI PERMETTE DI RSPARMIARE SUL COSTO DELL'AUTO, POSSIBILITA' DI ANTICIPO 0, CON CANONI DA 36 FINO A 60 MESI CON VALORE FUTURO GARANTITO.

SCEGLI IL TUO CANONE, LA TUA MOTORIZZAZIONE, 1.000 AUTOVETTURE IN PRONTA CONSEGNA. SOLO PER TE!

Ci trovi da QUEENCAR

Vuoi ricevere maggiori informazioni su questa vettura?

Scrivici su WhatsApp al 329 13 15 668 oppure compila il modulo di contatto!

Nelle nostre concessionarie troverai l?auto dei tuoi sogni e la soluzione d?acquisto che farà al caso tuo. Ti aspettiamo a:

- Torino, Corso Grosseto, 18
- Torino, Strada di Settimo, 344/A
- Pianezza, Via Susa, 52
- Carmagnola, Via Poirino, 6
- Moncalieri, Corso Savona, 10

Contattaci senza impegno per verificare la disponibilità del veicolo e richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Le foto mostrate sono indicative del modello e potrebbero variare nei colori e negli accessori. Il prezzo esposto nell?annuncio è valido con finanziamento, rottamazione, e non comprende le spese relative al passaggio di proprietà ed eventuali accessori extra. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.