Opel
Mokka
1.2 Turbo GS

Auto nuova - € 25.400 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1270 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)104

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothVivavoceTouch screenMP3USBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAirbag testaControllo automatico clima

DESCRIZIONE

*Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I Prodotti possono subire modifiche. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato in concessionaria. La invitiamo pertanto a recarsi in sede per ulteriori dettagli.

Auto Scala Srl
Via Francesco De Pinedo, 143
Capodichino Napoli (NA)
Tel. 081 737 57 60
Cell. 348 32 71 605
Mail direzionevendite@auto-scala.com
www.auto-scala.com
Facebook & Instagram @autoscalasrl INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.