Toyota
Proace Verso
2.0D 144 CV L2 Long D Executive

Auto nuova - € 45.750 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza144 cv (106 kW)

TipologiaNuove

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1997 cc

Peso1953 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)145

CarrozzeriaMonovolume

Posti8

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

PREZZO DI LISTINO: ? 45750 con VERNICE METALLIZZATA,FARI FULL LED, FARI FENDINEBBIA, RETROCAMERA POSTERIORE E CLIMATIZZATORE AUTOATICO BIZONA.
Escluso ipt.

FUJI AUTO è concessionaria TOYOTA dal 1988 ed anche del prestigioso marchio LEXUS.

E possibile concludere la trattativa tramite telefono o mail e ritirare la vettura recandosi una sola volta in concessionaria, siamo anche a vostra disposizione per una eventuale consegna a domicilio

VERRA DATA PRIORITA' AI CONTATTI CON NUMERO DI TELEFONO!

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.

La Fujiauto srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.