Volkswagen
T-Cross
1.0 TSI STYLE 95 CV

Auto nuova - € 20.000 €

Km1

Immatricolazione02/2021

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia48

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce5

Cilindri3

Cilindrata999 cc

CarrozzeriaBerlina

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

VW T-CROSS 1.0 TSI 95CV STYLE (modello 2023.)
AUTO IN PRONTA CONSEGNA..ULTIMI PEZZI DISPONIBILI
CON ROTTAMAZIONE STATALE £ 20.000?
SENZA ROTTAMAZIONE £ 22.000?, DI COLORE ASCOT GREY ED ESTENSIONE DI GARANZIA 2+2 O 80.000 KM E TECH PACK IN OFFERTA SOLO CON FINANZIAMENTO..
IL PREZZO PUO' VARIARE IN BASE AL COLORE ED ACCESSORI

NON SI EFFETUANO PREVENTIVI PER MAIL. PER INFO E DISPONIBILITA' SOLO CONTATTI TELEFONICI..GRAZIE
PER INFO ED EVENTUALI TRATTATIVE SI PREGA DI CONTATTARCI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN SEDE..
347.1601097 DAVIDE

              ....FOTO PURAMENTE ILLUSTRATIVA....

FINANZIAMENTI la vettura può essere finanziata anche per l'intero importo fino a 84 mesi di durata in base all'anzianità del veicolo.

SERVIZI ASSICURATIVI possiamo offrire polizze assicurative Furto - Incendio - Atti vandalici - Eventi naturali (grandine etc.) - Kasco adatte ad ogni esigenza con tariffe vantaggiose.

Veniteci a trovare in sede per Scoprire tutte le nostre Offerte, Oppure visionate il nostro portale li troverete una vasta Gamma di Auto disponibili, Di cui Nuovo, Usato, Km0,Semestrali..Delle migliori Marche.
Possibilità anche di Noleggio Auto, Furgoni Merci, Pulmini 9 Posti.
www.carservicesrl.com

RICORDIAMO AI GENTILI CLIENTI CHE, ONDE EVITARE EQUIVOCI ED INCOMPRENSIONI PER OFFRIRVI UN SERVIZIO CORRETTO E TRASPARENTE, E' RACCOMANDABILE SINCERARSI DELLA DISPONIBILITA' DEL VEICOLO IN OGGETTO E DELL' ESATTEZZA DEI DATI INDICATI NELL'ANNUNCIO STESSO GRAZIE.
Car Service S.R.L. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.