Volvo
V60 Cross Country
B5 (b) AWD automatico Plus - MY24

Auto nuova - € 50.110 €

Km--

Immatricolazione--

Potenza250 cv (184 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia36

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1886 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)167

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaSistema di visione notturna

DESCRIZIONE

VOLVO V60 Cross Country B5 (b) AWD automatico Plus - MY24



Colore esterno: Vapour Grey Metallizzato
Colore Interno: Pelle Moritz Antracite
Classe emissioni: Euro 6d
Tipo Trazione: Integrale Permanente
Garanzia compresa: 36 Mesi Ufficiale Volvo 
Prezzo Motorsclub: 50.110 ?/ Spese di consegna escluse.



L'auto oltre all'allestimento di serie comprende:




Vernice Metallizzata "Vapour Grey"
Interni in pelle Antracite
Cerchi in Lega da 18" 5 razze nero DC
Drive Mode
Park Assist anteriore
Park Assist posteriore con frenata automatica
Park Assist Camera posteriore
Progressive Driver Display da 12'3 pollici
Sensore pioggia con funzione crepuscolare
Climatizzatore automatico bi-zona con Clean Zone 
Trazione Integrale a controllo elettronico
Cambio automatico a 8 rapporti
Apple CarPlay 
Digital Service con Google Maps, Google Assistant e Google Play Store per 48 mesi
Volvo Cars App
Aggiornamento software Over The Air
Radio DAB/DAB+
Ricarica ad induzione per Smartphone
Safety Assistance 
Cruise Control
Keyless Entry
Illuminazione interna "Top Line"
Portellone posteriore con apertura e chiusura elettronica
Fari anteriori Full LED "Thor Hammer" con luci diurne a LED




Il nostro annuncio è compilato con il massimo scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del veicolo possa contenere errori o imprecisioni nell?elenco degli accessori o altro.

Ti invitiamo a verificare con i nostri Consulenti di Mobilità le dotazioni e le caratteristiche del veicolo di tuo interesse. Motorsclub declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze: i dati inseriti nell?annuncio non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Possibilità di finanziamento personalizzato con Volvo Financial Services ai migliori tassi di interesse di mercato. Ci potete contattare tutti i giorni, dal lunedi alla domenica con orario continuato: i nostri Consulenti di Mobilità sono a tua disposizione per trovare soluzioni uniche e personalizzate per gli aspetti finanziari, assicurativi e per fornirti i servizi più adatti alle tue esigenze di mobilità.

Il prezzo esposto calcolato con adesione al pacchetto di mobilità "Motorsclub Safe Mobility" utilizzando tutte le campagne commerciali disponibili per professionisti e si intende con applicazione di Ecobonus statale per rottamazione veicolo Euro 4 o precedenti. Prima della sottoscrizione leggere i Set informativi disponibili e consultabili presso le filiali Motorsclub. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le informazioni europee di base sul credito ai consumatori presenti nelle filiali Motorsclub. Salvo approvazione dell'istituto di credito erogante. L'eventuale presenza di polizze assicurative è facoltativa e non necessaria per ottenere il finanziamento o per ottenerlo alle stesse condizioni economiche.

Tutte le nostre offerte Motorsclub Safe Mobility studiate per la tua mobilità le trovi sul nostro portale www.motorsclub.com INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.