Volvo
XC60
B4 automatico Core

Auto km 0 - € 47.900 €

Km15

Immatricolazione05/2023

Potenza197 cv (145 kW)

TipologiaKm 0

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1969 cc

Peso1869 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)155

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoESPBluetoothAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

VETTURA KM0 IN PRONTA CONSEGNA
PREZZO ESCLUSA IPT - RISPARMIO DAL NUOVO ? 12.400,00 IN CASO DI PERMUTA O ROTTAMAZIONE -
OPTIONALS AGGIUNTIVI: - VERNICE METALLIZZATA - CERCHI 19' -

FORNIAMO :
12 MESI DI GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA ? SU TUTTE LE VETTURE USATE , A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO. Essendo gli annunci caricati sui siti di vendita tramite  piattaforme che utilizzano dei form generici di caricamento,  la descrizione delle caratteristiche dell? auto e delle dotazioni sono puramente informative e non contrattuali e potrebbero esserci delle discordanze dalla realtà . L?onere di verifica è riservato all'acquirente al momento della presa visione del mezzo in concessionaria.
Le foto delle auto potrebbero essere puramente  indicative.?   Il punto vendita è aperto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì:  8.30-12.30;14.30-19.00.
Il sabato: 9.00-12.30; 15-19.00   Totauto srl non è solo qualità e convenienza ma anche assistenza a 360 gradi, oltre a seguire il cliente durante la fase di acquisto lo supporteremo tramite tutti i nostri servizi post vendita:

- OFFICINA per tagliandi ,assistenza generale e revisioni
- PNEUMATICI ESTIVI E INVERNALI vendita e montaggio
- INSTALLAZIONE di navigatori, sistemi di parcheggio, ecc.?   (*) Ricordiamo ai gentili clienti che, onde evitare equivoci e per poter offrire un servizio di qualità, consigliamo di contattarci telefonicamente per verificare la disponibilità della vettura.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.