Alfa Romeo
Giulietta
1.6 JTDm 120 CV Super Launch Edition

Auto usata - € 16.000 €

Km83.500

Immatricolazione05/2019

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaVerde Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1385 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)123

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoESPTelecamera per parcheggio assistitoSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Auto in buone condizioni, sia dal punto di vista della carrozzeria esterna, sia per la selleria interna. L?auto è disponibile per visione presso AutoA in via Predda Niedda 16 a Sassari o su richiesta ad Alghero, per prenotare un appuntamento o conoscere nel dettaglio tutte le opzioni di acquisto, è possibile contattare il numero di telefono: 0792637959. Vieni a trovarci in concessionaria per scoprire tutto il nostro parco occasioni e le soluzioni di finanziamento anche ad anticipo zero. Richiedi in sede al nostro responsabile commerciale, le estensioni di garanzia disponibili su questa vettura; auto attualmente in fase di ripristino, le condizioni esterne possono differire in una condizione migliorativa al momento della consegna. Il prezzo non è comprensivo del passaggio di proprietà. Disponibili sul nostro sito o in sede anche altre versioni e colori.
Pubblicato 14 Gennaio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.