Alfa Romeo
Giulietta
2.0 JTDm-2 140 CV Exclusive FINANZIABILE

Auto usata - € 4.990 €

Km249.000

Immatricolazione08/2012

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1956 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)119

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderVolante multifunzioneMP3Luci diurneStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

VETTURA SPLENDIDA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI,
INTERNI CURATI E IGIENIZZATI TERMICAMENTE A VAPORE,
MOTORE 2.0 JTDM 140 CV AFFIDABILISSIMO CON
DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A 215000KM CIRCA,
TAGLIANDO ESEGUITO PRIMA DELLA CONSEGNA, 
REVISIONE APPENA ESEGUITA SCADENZA 05/2028,
CERCHI IN LEGA 17", CLIMA AUTOMATICO BIZONA,
SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, FARI LED,

SENSORI PIOGGIA E SENSORI LUCE...
DISPONIBILITA' FINANZIAMENTO PRESSO NOSTRA SEDE,
VALUTIAMO IL RITIRO DEL VOSTRO USATO.
N.B. Le specifiche tecniche e gli accessori indicati possono presentare alcune imprecisioni non dipendenti dalla ns. volontà e non devono influenzare la Vostra decisione di acquisto né costituire un vincolo contrattuale.E' consigliabile consultarci telefonando al n. 02 90361159 per avere informazioni più dettagliate. Saremo lieti di metterci a Vs. disposizione.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.