Alfa Romeo
MiTo
1.4 T 120 CV GPL Progression

Auto usata - € 5.800 €

Km199.451

Immatricolazione12/2015

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteAltro

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1368 cc

Peso1272 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)145

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciSki bagChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag posterioreAirbag testa

DESCRIZIONE

EQUIPAGGIAMENTO AGGIUNTIVO:
*Pacchetto sport
*Impianto GPL
*Alza cristalli elettrici
*Chiusura centrlizzata
*Display multifunzione
*Sistema di controllo pneumatici

CONDIZIONI FINANZIARIE:
Tua da ? 113,50/72 mesi. Anticipo ? 0.000,00. TAN 8,90% TAEG 14,35%.

Esempio di finanziamento completamente personalizzabile.

IN AGGIUNTA:
- Pacchetti finanziari/assicurativi su misura (rateale, con o senza maxirata)
- Possibilità consegna vetture in tutta Italia
- Permuta usato multimarca

ANTOLINI
Dal 1986 Antolini è sinonimo di automotive di qualità, struttura ufficiale Subaru e Mercedes-Benz per la provincia di Venezia, con Vendita vetture nuove ed usate, Officina autorizzata e Carrozzeria.

COME RAGGIUNGERCI E CONTATTARCI
Chiamaci allo 041 942944 o vienici a trovare in via Martiri della libertà 1 (Provenendo dalla A4 si prosegue sulla Tangenziale di Mestre fino alla 4 uscita direzione Treviso. Dopo l'uscita dalla rotatoria ci troverete sulla destra).


EXTRA
Se la vettura ideale non è disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri.

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Antolini S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi
Pubblicato 07 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.