Alfa Romeo
Stelvio
2.2 t Veloce Q4 210cv auto

Auto usata - € 24.490 €

Km106.730

Immatricolazione01/2021

Potenza209 cv (154 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata2143 cc

Emissioni (co2)161

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Sedili riscaldatiVolante riscaldatoChiusura centralizzataChiusura centralizzata senza chiaveAutoradio digitaleInterfaccia per smartphoneStart/Stop AutomaticoFari abbaglianti assistitiSistema di controllo pressione pneumaticiControllo velocità in discesaAdaptive Cruise ControlSensori di parcheggio assistito posterioriSensore di pioggiaModalità di guida selezionabiliSensori di parcheggio assistito anterioriVetri oscurati

DESCRIZIONE

Ottimo Stato, Km. Certificati su contratto di vendita e di garanzia. Prezzo promo valido in caso di finanziamento di almeno una parte dell'importo, per info rivolgersi in concessionaria.Prezzo della vettura con pagamento in un'unica soluzione +2.000,00. L'auto è correlata di certificazione dello stato d'uso che certifica i Km, gli eventuali tagliandi e/o ripristini che l'auto ha effettuato, siamo altresì disponibili per qualsiasi prova o verifica. Tutte le ns. auto vengono consegnate previo lavaggio interno-esterno + lucidate e tagliandate con sostituzione olio, filtri vari e check-up generale dalla ns. officina. Finanziabile con possibilità di abbinare la COPERTURA GLOBALE DELL'AUTO (Furto-incendio-rapina-atti vandalici-calamità naturali-cristalli-guidatore etc.) e prolungamento della GARANZIA.* AUTO TAGLIANDATA E GIA' SOSTITUTO DISTRIBUZIONE E POMPA OLIOCompleta di:092 Blu Montecarlo423 Sedili sportivi in Pelle Nera58I Pinze Freno Gialle Info Petrinauto: 049-9360320 // info@petrinauto.it // www.petrinauto.it Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18,30. Attenzione: a causa degli automatismi legati alla pubblicazione degli annunci alcune caratteristiche della vettura potrebbero non corrispondere alla realtà. Invitiamo pertanto a verificare sempre con il nostro consulente le informazioni. Petrinauto S.r.l declina ogni responsabilita per eventuali involontarie incongruenze tra le informazioni fornite e leffettiva dotazione del veicolo; le informazioni qui pubblicate non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Batticalcagno in alluminio, Kit Riparazione Pneumatici, Quadro strumenti con display TFT a colori da 7'', Pinze freno nere, Lavafari, Pack Convenience, Specchio Retrovisore Interno Elettrocromico, Integrated Brake System (IBS)
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.