Alfa Romeo
Stelvio
2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 RWD Executive

Auto usata - € 31.490 €

Km91.000

Immatricolazione01/2018

Potenza180 cv (132 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneposteriore

Cilindri4

Cilindrata2143 cc

Peso1679 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)124

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBFari direzionaliLuci diurneAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

-UFFICIALE ITALIANA
-PRONTA CONSEGNA
-USATO GARANTITO
-POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN SEDE
-ACCETTIAMO PERMUTE CON QUOTAZIONI PERSONALIZZATE

Grazie all'esperienza di oltre quarant'anni nel settore automobilistico Sorrentino Group è in grado di proporre ai clienti auto nuove, usate e km/0 sempre più vicine alle loro esigenze.

Le vetture usate presenti nel nostro parco auto vengono accuratamente scelte, tagliandate e garantite un anno dalla data d'acquisto.

Nel nostro show-room troverai la correttezza, competenza, e disponibilità' nei confronti del cliente. Inoltre il nostro servizio assistenza con un'officina all'avanguardia è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema garantendo alta professionalità!

Da noi puoi trovare:
- vendita auto nuove, seminuove e km/0
- finanziamenti personalizzati
- officina meccanica plurimarche
- pre-revisioni
- diagnosi computerizzata su tutte le marche
- elettrauto
- installatore autorizzato Block Shaft
- installatore rilevatori satellitari (Unibox-Autobox-Full/Box-Sarabox- etc)
- installatore antifurti satellitari, sonori, volumetrici, antirapina, kit vivavoce, sensori di parcheggio, kit Bluetooth, kit fari xenon.


#SorrentinoGroup, da 40 anni al tuo fianco! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.