Alfa Romeo
Stelvio
2.9 Bi-Turbo V6 510 CV AT8 Quadrifoglio

Auto usata - € 59.900 €

Km27.234

Immatricolazione07/2019

Potenza510 cv (375 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2891 cc

Peso1905 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)222

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBFari direzionaliControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

Vettura in ottime condizioni
Unico proprietario
Iva esposta
Chilometraggio certificato.
Prezzo reale senza obbligo di finanziamento escluso passaggio di proprietà.


--ULTERIORI FOTO A RICHIESTA--

Le vetture da noi pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede con garanzia di autenticità delle fotografie.
Questo ci distingue da chi, con poca chiarezza, pubblicizza prodotti senza averne il possesso, destabilizzando la concorrenza e il mercato stesso.
Siamo certi che la nostra professionalità garantisca e tuteli la nostra clientela, che da oltre 40 anni ci da fiducia.

Possibilità di finanziamento in sede su misura alle migliori condizioni di mercato, anche senza anticipo, perfezionabile con vari Pacchetti Assicurativi e Servizi aggiuntivi.

In caso di permuta si richiede gentilmente di elencare le caratteristiche principali della stessa e, di allegare alcune foto.

TORO AUTO SRL. Declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative ad equipaggiamento, omologazioni anti inquinamento, accessori, ecc. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di stampa. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Marmitta catalitica, Spoiler, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.