Audi A1 SPB 1.4 TDI Admired - usata

Audi
A1
SPB 1.4 TDI Admired

Auto usata - € 16.999 €

Km72.900

Immatricolazione04/2018

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1422 cc

Peso1205 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)102

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixStart/Stop AutomaticoSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, RESO GRATUITO E 1 ANNO DI GARANZIA: SOLO SU AUTOHERO!
_________________________________________

SEMPRE INCLUSO:
- Pagamento alla consegna, prima vedi poi paghi
- Reso gratuito, avrai 21 giorni e 500 km per cambiare idea
- Finanziamento flessibile**, personalizzabile senza vincoli
- Standard di qualità, veicoli ricondizionati e sanificati
- Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche
- Acquisto sicuro, più di 1000 feedback positivi su Trustpilot
- Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 36 mesi
_________________________________________

SALIAMO A BORDO!
Tra le nostre Audi A1, questa si presenta nell allestimento Admired, adatto a chi predilige la semplicità e ricerca soluzioni pratiche con tutto l'occorrente per guidare senza pensieri. Immatricolata a aprile 2018, si presenta in buone condizioni. Nella motorizzazione SPB 1.4 TDI è adatta anche ai neopatentati. L alimentazione Diesel è ancora la soluzione migliore per gli spostamenti più lunghi e per garantire maggiore vita al tuo motore. Infine, la vita a bordo sarà più facile grazie a Controllo clima automatico, Fari Xenon e Sensori di parcheggio posteriori. Che aspetti? Visita il nostro sito per scoprire tutti i dettagli e la sua storia!
_________________________________________

CONTATTACI SUBITO:
- Telefonicamente al numero indicato nell'annuncio
- Tramite mail a clienti@autohero.com
- Sul nostro sito www.autohero.com

- Offerta N.CL79360
Annuncio completo: https://www.autohero.com/it/Link/id/97237845-9319-42b5-b334-f84c08f48597/?utm_source=CLA&utm_medium=classifieds&utm_campaign=classifieds_IT
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.