Audi
A1
SPB 30 TFSI S line Edition #Sensori#Camera#Keyless

Auto usata - € 26.400 €

Km13.997

Immatricolazione01/2025

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1165 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)107

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoAutoradioESPBluetoothAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Il prezzo è valido in abbinamento con la promo "Guida Sicuro".
In caso di mancata adesione al programma il prezzo da considerare è ? 29.400


Nota bene:
la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalità di pubblicazione dei diversi portali internet. Vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare l?esattezza dei dati riportati. Ongarato Motrs Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Pubblicato 25 Ottobre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.