Audi
A3
2.0 TFSI quattro "" B&O / PERFETTA ""

Auto usata - € 20.400 €

Km155.000

Immatricolazione06/2018

Potenza310 cv (228 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1984 cc

Peso1480 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)162

CarrozzeriaCity car

Posti5

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixLuci diurneSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

AM PARMA è lieta di proporvi questa bellissima AUDI S3 310CV MANUALE , ufficiale italiana , tenuta in condizioni maniacali , sempre tagliandata regolarmente e scrupolosamente , gommata nuova , mai stata incidentata , assolutamente da vedere per rendersi conto delle condizioni.

"" IL COSTO DEL PASSAGGIO E DELLA GARANZIA NON SONO INCLUSI NEL PREZZO """

Accessoriata con :

- CERCHI DA 19"

- FARI BI-XENO CON LED DIURNI

- PACCHETTO LUCI

- IMPIANTO STEREO B&O

- INTERNI IN PELLE E TESSUTO CON CUCITURE ROSSE

- CRUISE CONTROL

- VETRI OSCURATI

- VIRTUAL INFORMAZIONI SECONDARIE:
IVA compresa nel prezzo OVE INDICATO, possibilità di agevolazioni fiscali ove richiesto.
FINANZIABILE con minimo di anticipo
VALUTIAMO il vostro usato o demoliamo GRATUITAMENTE la vostra vecchia auto.
Questa vettura è disponibile per il test drive ed è prenotabile on-line, 
per maggiori informazioni e tante altre foto in alta definizione, vai sul nostro sito: WWW.AMPARMA.IT

L'annuncio può contenere errori.

MASSIMA TRASPARENZA SULLE NOSTRE AUTO:

Numero di targa e telaio a richiesta 
Certificazione e garanzia sui chilometri percorsi.
Non trattiamo vetture di provenienza estera per scelta aziendale.
Riportiamo i chilometri percorsi sul contratto e sulla fattura.
Le foto sono reali e le auto si trovano presso la nostra sede.
I nostri prezzi sono trasparenti, nessun vincolo a finanziamenti o altri obblighi.

PER TUTTE LE INFO SULLA VETTURA CONTATTARE IL SIG. 

DE LUCA ALESSANDRO 

> 3356283556

CONDIZIONI DI VENDITA:
I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La ditta AM PARMA 2 SRL non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E quindi FATTO ONERE allacquirente di mettere in atto le verifiche necessarie. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Pneumatici estivi
Pubblicato 02 Luglio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.