Audi
A3
SPB 2.0 TDI 184 CV quattro S tronic Business

Auto usata - € 19.800 €

Km130.406

Immatricolazione09/2017

Potenza184 cv (135 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1500 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)126

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testa

DESCRIZIONE

Usato Selezionato:

Il nostro usato selezionato, è garantito ed ha il chilometraggio certificato.
Le nostre vetture vengono sottoposte al trattamento di igienizzate a vapore, ed eventualmente ripristinate di carrozzeria.
Al fine di conferire ad ogni nostro veicolo una qualità superiore.

Passaggi di proprietà esclusi.

Possibilità di finanziamento personalizzato.

N.B.
Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda, sono da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l'effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo, è pertanto necessario verificarne la corrispondenza. La Lepore Commerciale S.r.l. Declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.