Audi
A3
SPB 35 TDI S tronic Business

Auto usata - € 18.900 €

Km153.000

Immatricolazione11/2019

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1415 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)115

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

GARANZIA 12 MESI- KM. CERTIFICATI - 348 6992036 CESARE / 348 7418268 ALDO


PER FACILITARVI L?ACQUISTO (SU RICHIESTA E A PAGAMENTO ) POTETE USUFRUIRE DELLA NOSTRA ASSICURAZIONE VALIDA 5 GIORNI, QUINDI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI E? POSSIBILE ACQUISTARE E IMMEDIATAMENTE RITIRARE IL VEICOLO PREVIO IL PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI O ASSEGNI CIRCOLARI ( EMESSI DALLA BANCA ).
IN SOLI 30 MINUTI SCEGLI IL TUO VEICOLO E DA SUBITO PUOI PARTIRE ASSICURATO E CON TUTTE LE PRATICHE DI PASSAGGIO GIA? EFFETTUATE .
SE POI HAI DECISO DI RAGGIUNGERCI CON IL TRENO O CON L? AEREO, VERREMO NOI A PRENDERTI ALLA STAZIONE (500 METRI) O ALL?AEROPORTO (20 KM.) PIU? VICINI.
BASTERA? FISSARE UN APPUNTAMENTO IL GIORNO PRIMA DEL VOSTRO ARRIVO E UN NOSTRO INCARICATO VI ATTENDERA? ALL? AEROPORTO O ALLA STAZIONE DIRETTAMENTE CON LA VETTURA SCELTA DANDOVI COSI? LA POSSIBILITA? DI EFFETTUARE SUBITO UNA PROVA SU STRADA.


TUTTE LE NOSTRE AUTO PRIMA DELLA CONSEGNA VENGONO SANIFICATE E IGIENIZZATE CON SISTEMA DI VAPORE SECCO


Nota: la dotazione e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, talvolta per motivi di natura tecnica, consigliamo quindi di verificare telefonicamente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.