Audi
A3
SPB TFSI 310cv MATRIX+TETTO+19?

Auto usata - € 44.900 €

Km25.000

Immatricolazione01/2022

Potenza310 cv (228 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1984 cc

Peso1575 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)169

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenUSBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaSistema di visione notturna

DESCRIZIONE

STUPENDA S3 con soli 25.000 km, tagliandata Audi, uniproprietario.

Numerosi optionals tra cui fari LED Matrix, tetto apribile, cerchi da 19? Audi Sport.

Prezzo comprensivo di tagliando preconsegna, igienizzazione interni, garanzia legale di conformità 12 mesi e garanzia meccanica agguntiva Completa (con copertura 100% sulle parti non soggette ad usura) e assistenza stradale 7/24 con ACI Global.

AUTO REALMENTE DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM
con prezzo esposto reale, IVA inclusa e senza vincoli finanziari, sono escluse SOLO le spese per il passaggio di proprietà (voltura).

MOTORSTOR dal 2014 è "Quality Mobility" e TI OFFRE VARIE SOLUZIONI FINANZIARIE ED ASSICURATIVE, SEMPRE ALLE MIGLIORI CONDIZIONI DI MERCATO

Valutiamo la tua permuta.


Si prega di verificare personalmente la presenza degli optionals indicati sull'annuncio, che non costituisce in ogni caso vincolo contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 08 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.