Audi
A4
Avant 2.0 TDI 120CV Business Plus, Finanziabile

Auto usata - € 7.100 €

Km272.000

Immatricolazione03/2014

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1968 cc

Peso1615 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)124

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

AUDI A4 Avant 2.0 TDI 120CV Business Plus
Motore diesel 2.000cc,120 CV, mar-2014, 272.000 km
CAMBIO MANUALE

Un'auto in eccellenti condizioni, in allestimento Business Plus con motore 2.000cc da 120 CV (Euro 5). Ha eseguito manutenzione regolare, ultimo tagliando completo 02/2025 con supporto motore.

DISPONIBILE ANCHE CON FORMULA FINANZIARIA CON OPZIONE RC/FURTO/INCENDIO, EVENTI NATURALI, ATTI VANDALICI, KASKO

VEICOLO VISIONABILE SOLO SU APPUNTAMENTO e TRATTATIVA IN FASE DI VISIONE.

Veicolo intestato a privato. Il prezzo proposto NON include il passaggio di proprieta' ed e' gia' stato approfonditamente negoziato per essere pubblicato alle migliori condizioni possibili.

I nostri punti di forza:
GARANZIA CONVENZIONALE opzionale 12-36 MESI. Copre i guasti su tutto il territorio europeo,
FINANZIAMENTI SU MISURA anche dell'intero prezzo del veicolo, con possibilita' di maxirata ed eventuale assicurazione furto-incendio, atti vandalici, kasko ecc.
CHECK MECCANICO-ELETTRONICO di terza parte prima della consegna e possibilita' di ulteriori prove e verifiche da esperto di fiducia del cliente
VENDITA ANCHE A DISTANZA con spedizione del veicolo
CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO, riportato in proposta d'acquisto

Disponiamo anche delle migliori OFFERTE SETTIMANALI di NOLEGGIO A LUNGO TERMINE operati da tutti i principali operatori del settore. Chiamateci per un preventivo su misura.

Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, e possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.