Audi
A4
Avant 2.0TDI Quattro

Auto usata - € 12.800 €

Km222.000

Immatricolazione12/2011

Potenza170 cv (125 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindrata1968 cc

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSSistema di navigazioneRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaESPVolante multifunzioneSedili sportivi

DESCRIZIONE

Autovettura uniproprietario non fumatore in ottimo stato.
Disponibili ulteriori foto dettagliate su comiottoauto com.
Siamo disponibili per visione e qualsiasi prova.

L'auto è finanziabile anche a distanza, in tempi rapidi e a condizioni vantaggiose.
Per la preparazione delle auto e l'assistenza post-vendita, ci avvaliamo della nostra officina interna autorizzata anche per revisioni MCTC
Per novità e promozioni, segui la nostra pagina face book: ComiottoAuto.
Previo appuntamento veniamo a prendervi alla stazione FS di Sedico-Bribano.
Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.25 e dalle 14.30 alle 18.45 (sabato pomeriggio su appuntamento).

AUTOSALONE Tel.: 39 0437 543400
ASSISTENZA-OFFICINA Tel.: 39 0437 753715
Cell.: 347 1392338

Nota bene:
Gli accessori e le specifiche tecniche sopra riportate sono da considerarsi indicative. Nonostante gli sforzi per garantire l'accuratezza delle informazioni suddette, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni.
È importante verificare presso la nostra sede tutte le caratteristiche, anche con la prova su strada del veicolo che invitiamo sempre ad effettuare.
Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale.
Il prezzo di vendita non comprende il costo di immatricolazione / passaggio di proprietà che verrà calcolato in base alla provincia di residenza.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.