Audi
A4
Avant 45 3.0 tdi S line quattro 231cv IVA ESPOSTA

Auto usata - € 39.500 €

Km85.000

Immatricolazione03/2020

Potenza231 cv (170 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri6

Cilindrata2967 cc

Peso1805 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreSistema di navigazioneTettuccio apribileSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSupporto lombareSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBFari direzionaliAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico clima

DESCRIZIONE

CHIEDIAMO GENTILMENTE DI FORNIRCI UN RECAPITO TELEFONICO NELLA MAIL DI CONTATTO.

VI ASPETTIAMO PER UN TEST DRIVE COMPLETO.
PREVENTIVI PERSONALIZZATI.
FINANZIAMENTI IN SEDE.

LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO GARANTITE CON PROGRAMI DI 12 - 24 - 36 MESI CON CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO TRAINO E SOCCORSO GRATUITO SENZA FRANCHIGIA.
LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO STATE SOTTOPOSTE A PIU' DI 100 CONTROLLI COME DA PROGRAMMA DI CONFORMITA' "ROSSI AUTO" CHE CERTIFICA IL CHILOMETRAGGIO E LO STATO D'USO DEL VEICOLO.
LA ROSSI AUTO S.R.L. OPERA NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO DA OLTRE 25 ANNI E OFFRE AI PROPRI CLIENTI SERIETA',PROFESSIONALITA,OLTRE AD UN SERVIZIO DI OFFICINA E CARROZZERIA CONVENZIONATI,IL SERVIZIO SOSTITUZIONE PNEUMATICI E REVISIONI.

DOMENICA SI RICEVE SU APPUNTAMENTO,PER CONTATTI CHIAMARE
ALESSIO 3939903547 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.