Audi A4 Avant Avant 2.9 TFSI quattro - Garanzia - usata

Audi
A4 Avant
Avant 2.9 TFSI quattro - Garanzia Audi

Auto usata - € 53.200 €

Km114.478

Immatricolazione06/2019

Potenza450 cv (331 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Trazioneintegrale permanente

Cilindri6

Cilindrata2894 cc

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSospensioni pneumaticheSupporto lombareSedili massaggiantiSedili ventilatiVolante riscaldatoSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoParabrezza riscaldatoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoSedili sportiviChiusura centralizzata senza chiaveSospensioni sportiveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitorFari LEDSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

Clicca o copia e incolla il link qui sotto per vedere il video

https://youtu.be/YxmWX8bvHTc

?Visita l'annuncio sul nostro portale per vedere le numerose foto con i dettagli dell'auto. Clicca o copia e incolla il link riportato qui sotto:
?
https://www.qiautointermediazioni.com/lista/audi/rs4/

SI ACCETTANO PERMUTE ANCHE CON OROLOGI

?Quando si usa una Audi RS4 ci si rende subito conto che è la vettura perfetta! E' incredibile come la casa di Ingolstadt abbia saputo racchiudere nella parola "perfezione" tutte le caratteristiche di questa "familiare".
La RS4 è un insieme di tecnologia e design ad altissimi livelli che unisce comfort, dimensioni, prestazioni e bellezza tutto in una auto sola. A livello estetico ha una linea elegante tipica delle station wagon del marchio, in grado di integrare, in sublime armonia, la sportività e grinta della linea RS.
Le prestazioni sono da super car, da 0 a 100km/h in 4,1 secondi, ed una velocità massima di 280 km/h. Le quattro ruote motrici la tengono ben ancorata a terra, vi garantisco che la RS4 sa regalare EMOZIONI FORTI!

Ma veniamo all'oggetto in se:

Questa RS4 è in eccellenti condizioni, la vettura è totalmente tagliandata e certificata in rete Audi dove, con l'ultimo tagliando del 19/07/2023 sono stati eseguiti i 110 controlli, che assicurano lo stesso livello di esclusività e sicurezza delle Audi nuove con 24 mesi di garanzia Audi Prima Scelta: Plus.

La vettura è dotata di molti optional come tutti i dispositivi per l'assistenza alla guida; quelli riguardanti il comfort come i sedili anteriori e posteriori riscaldati, i primi con regolazione elettrica con memorie e funzione massaggio in 3 tipologie. Head Up display, ovvero la proiezione sul parabrezza, piuttosto che l'impianto audio Bang & Olufsen Premium Sound System 3D o il tetto panoramico apribile, fanno di questa RS4 una vettura completa.

?Visita l'annuncio sul nostro portale qiautointermediazioni per vedere le numerose foto con i dettagli dell'auto.

Garanzia 24 mesi!

VISIBILE SU SOLO APPUNTAMENTO IN ZONA REGGIO NELL'EMILIA

A disposizione su richiesta i video esterno e interno della vettura.

Disponibile per video chiamata e whatsapp al 335-8363500 (Fabio)

Possibilità di consegna a domicilio

SI VALUTANO PERMUTE

Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.

Tutte le vetture la cui vendita è gestita da Qi Auto, prima di essere messe in vendita, subiscono rigorosi controlli dei nostri parametri di qualità che ognuna di esse deve avere e, in totale trasparenza, vengono comunicati al Cliente, in applicazione alla norma UNC DOC A01 del Codice del Consumo applicato al mercato dell?auto.


Ogni automobile è unica ed ha una storia a se, per questo Qi Auto seleziona solo vetture mai sinistrate, con chilometri certificati e accertati, verificando la storia di come sono state usate.
Questi sono i valori fondamentali che permettono di perseguire l?etica che ci contraddistingue basata sulla passione, serietà, trasparenza e professionalità, per una QUALITA' INIMITABILE. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Marmitta catalitica, Spoiler, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.